Fiera del Fungo di Borgotaro

15 – 16 – 22 – 23 Settembre 2018

logo

Alla scoperta del sottobosco in 4 giorni di Fiera!

Ultimo atto per questa 42° edizione

Ultimo atto per questa 42° edizione della Fiera del Fungo di Borgotaro IGP: il 23 e 24 settembre a Borgo Val di Taro ritorna il festival dedicato al fungo e al buon cibo con un programma che creerà nei visitatori l’imbarazzo della scelta!

Grandi ospiti in arrivo nell’area showcooking con Roberto Valbuzzi de La Prova del Cuoco (sab 23 ore 17), il laboratorio di pasta madre (dom 24 ore 11) e il Bistrot Mentana 104 di Parma per il gran finale (dom 24 ore 16.30).Tanti spettacoli a Borgotaro con la musica dei Contrada Lamierone (sab 23 pomeriggio) , le sfilate e il concerto del corpo bandistico Borgotarese e quello ospite di Forte dei Marmi (dom 24 ore 17) e la sfilata con esibizione degli sbandieratori di Fivizzano (dom 24).

Fra gli stand tanti punti degustazione fra cui l’area street food attrezzata in piazza Verdi, e su viale Bottego il grande mercato dell’antiquariato. Domenica 24 gran finale con Amaro Ramazzotti in piazza Verdi! I funghi stanno finalmente nascendo, il meteo è più che positivo…vi aspettiamo in fiera questo weekend a Borgotaro!