Fiera del Fungo di Borgotaro

15 – 16 & 22 – 23 Settembre 2018

logo

La Fiera del Fungo è social! Seguici su

Annullo postale della Fiera del fungo di Borgotaro IGP 2018

Una delle novità di questa prossima edizione della Fiera del fungo di Borgotaro IGP è la realizzazione, in collaborazione con Poste Italiane, dell’annullo filatelico speciale.

Cos’è un annullo filatelico?

 

L’annullo è un timbro speciale, che vedete nell’immagine, che promuove l’evento e lo rende STORICO, poichè si tratta di un evento unico ed irripetibile, oggetto del desiderio dei tantissimi collezionisti di annulli speciali.

Il Primo giorno della Fiera, sabato 15 settembre, due operatori di Poste Italiane specializzati saranno a Borgotaro, presso l’info point di Piazza XI Febbraio, dalle 11 alle 17, per soddisfare le richieste di bollatura che potrà essere fatto su oggetti da collezione o no, e che verrà proposto in abbinamento ad un set di 3 cartoline commemorative realizzate per l’evento, che ritraggono il fungo e la fiera.

Al termine della manifestazione, il bollo speciale verrà depositato presso l’ufficio postale di Parma Centro per soddisfare le richieste dei collezionisti di tutto il mondo, per 60 giorni, dopo di questo verrà depositato al Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico a Roma.

                                                                                                 Una delle tre cartoline in vendita