Fiera del Fungo di Borgotaro

17-18 e 24-25 Settembre 2022 / 47° Edizione

logo

La Fiera del Fungo è social! Seguici su

Chi Siamo

La Fiera del Fungo nasce come semplice sagra nel 1975, quando la Società di Mutuo Soccorso Matteo Renato Imbriani pensò di creare un evento per promuovere il Fungo Porcino di Borgotaro.

A 47 anni di distanza, la sagra è cresciuta diventando un grande evento di interesse internazionale, che ogni anno attira a Borgotaro un pubblico sempre più numeroso. Una fiera, un festiva, che pur tenendo stretto il legame con le tradizioni e le tipicità locali, guarda alla modernità e a tutto quello che va di moda nel settore food & wine.

L’evento è organizzato da un apposito comitato, che racchiude membri volontari nominati dal Comune di Borgotaro, Consorzio tutela fungo IGP e Società Imbriani.

Ecco i membri del comitato:

CAMPISI FABIO Presidente del Comitato Fiera del Fungo di Borgotaro. Rapporti Istituzionali / Rapporti Bancari.

MORTALI STEFANIA Vice Presidente del Comitato Fiera del Fungo di Borgotaro / Delegata ai Rapporti Istituzionali con il Comune di Borgotaro, Enti Pubblici e Associazioni.

ALZAPIEDI ALESSIA Consigliere. Responsabile Social e Punto Informazioni.

BARILLI CLAUDIO Consigliere. Delegato al tenuta del Bilancio del Comitato, Tesoriere, Rapporti Bancari e Contrattualistica.

COSTELLA RENZO Consigliere. Responsabile Area Street Food e Eventi Musicali

DELLAPINA ROBERTO Consigliere. Responsabile rapporti con Consorzio Fungo di Borgotaro IGP e con Consorzi di Prodotti Certificati e/o Riconosciuti.

MOLINARI BEATRICE Consigliere. Responsabile Area Show Cooking.

MOLINARI DAVIDE Consigliere. Responsabile dei Contenuti Web del Sito della Fiera, Archivio Fotografico e Logistica.

Collaboratori esterni:

DELGROSSO ELISA Head Quarter, Coordinamento e Promozione della Fiera.

SEMENOVA YELYZAVETA Incaricata Area Commerciale, Sponsors e Grafica.


Una grande famiglia, che fra nuove leve e vecchie glorie porta avanti l’evento per la gioia degli avventori, e per il piacere di stare insieme.

Un video scherzoso in cui ci presentiamo:

WhatsApp