Fiera del Fungo di Borgotaro

15 – 16 & 22 – 23 Settembre 2018

logo

La Fiera del Fungo è social! Seguici su

La Fiera del Fungo di Borgotaro tra le Top 20 di Ramazzotti

Per il secondo anno consecutivo la Fiera del Fungo di Borgotaro IGP, che si terrà a Borgo Val di Taro (PR) il 15-16 e 22-23 settembre 2018, è stata scelta fra le top 20 da Amaro Ramazzotti per il suo tour “Il gusto delle sagre”.

Una collaborazione importante, che porterà lo stand lounge con giochi di Ramazzotti (quest’anno con la partecipazione straordinaria anche del noto porto Sandeman) a Borgotaro , in piazza Verdi, l’ultimo giorno della fiera, ovvero domenica 23 settembre.

L’inserimento in questa selezione di sagre, che comprende tutto il nord e centro Italia, ha permesso alla Fiera del fungo di partecipare all’imponente campagna promozionale di Ramazzotti, grazie alla quale viene e verrà segnalata nelle principali riviste di cucina e viaggi, oltre che su numerosi siti web e sui social networks.

Per esempio, in edicola in questi giorni la notizia è sul noto mensile di ricette Cucina Moderna, ed è citato on line sul sito de “ La Cucina Italiana” e molto altro ancora.

“Siamo molto soddisfatti-ha commentato il Presidente del comitato organizzativo, Fabio Campisi- di questa attestazione che ci viene data da Ramazzotti, che dopo l’esperienza positiva dell’anno scorso ci ha riconfermati come data del loro tour, anche perché il programma di quest’anno è più che mai ricco di proposte,  nel giusto mix fra tradizione e modernità”.

Per informazioni www.ilgustodellesagre.it